Rivenditori

Produzione dei capi

Challenger, da 30 anni, vanta una distribuzione esclusiva nei migliori negozi delle più prestigiose località di vacanza.

Ad una politica di vendita capillare, Challenger ha preferito una distribuzione mirata e selezionata, curando in modo personalizzato il rapporto con ogni singolo punto vendita.

Lo scopo è quello di offrire al cliente finale un prodotto esclusivo, in controtendenza con la massificazione e l'omologazione dei consumi.

I rivenditori Challenger sono partner a tutti gli effetti. Condividono la filosofia dell'azienda, che mette al centro il prodotto, e sono in grado di garantire un servizio di qualità ai propri clienti.

Target

Superata la distinzione fra contesti formali ed informali, Challenger favorisce un nuovo modo di vestire in cui sportswear e classic style convergono in un'unica soluzione.

Challenger si rivolge ad un consumatore maturo, dinamico, esigente, alla ricerca di un abbigliamento confortevole ed elegante al tempo stesso, "sport chic".

Made In Italy

L'intera filiera produttiva - tessitura, taglio, confezione, stiratura - è dislocata in Italia.

Il valore aggiunto di una produzione 100% Made In Italy risiede nell'apporto di partner qualificati, con una radicata esperienza nel campo dell'abbigliamento, in grado di lavorare secondo gli standard qualitativi più elevati.

Produzione dei capi

La filosofia challenger mette al centro la qualità, selezionando i tessuti migliori e privilegiando le fibre naturali. Il cotone makò - la parte più fine del cotone - è la materia prima che viene sviluppata maggiormente nelle collezioni Challenger.

Il focus di Challenger è sul prodotto, oggetto di costante ricerca e cura artigianale del dettaglio. Una qualità che nasce dalla scelta dei tessuti migliori, privilegiando le fibre naturali come il cotone makò, la parte più fine del cotone.

I capi Challenger sono prodotti in serie limitata e numerata, garantita da certificati che ne descrivono le specificità tecniche, dagli accessori in metallo nichelfree ai trattamenti a capo finito.

Prendi contatto con noi ad uno dei recapiti qui sotto oppure inviaci un messaggio tramite il modulo di richiesta informazioni.

by DM